LO STUDIO DI LAVAGNA

Indirizzo

Via Matteotti, 30
Lavagna 16033 Genova

Contatti

+39 393 329 4731
salvatore.poma1@gmail.com
 

Orari

Tutti i Lunedì 16:00 – 20:00

La visita fisiatrica è una valutazione medica specialistica che si occupa delle condizioni funzionali del paziente, in particolare di quelle che riguardano l’apparato locomotore, il sistema nervoso periferico e le funzioni organiche associate. La visita fisiatrica ha lo scopo di diagnosticare le cause e le conseguenze della disabilità, stabilire un piano terapeutico personalizzato e monitorarne l’efficacia. La visita fisiatrica si avvale di vari strumenti, come l’esame clinico, le prove funzionali, le indagini strumentali e i test neuropsicologici. Il Fisiatra a Lavagna si avvale anche di vari trattamenti, come la fisioterapia, la terapia occupazionale, la terapia farmacologica, la terapia del dolore, la terapia ortesica e protesica, la terapia neuromuscolare e la terapia elettrica. La visita fisiatrica si svolge in ambito ambulatoriale o ospedaliero, a seconda della gravità e della complessità del caso. A Lavagna, in provincia di Genova, c’è il Dott. Salvatore Poma che riceve presso il suo studio in Via Giacomo Matteotti 30.

Per prenotare una visita fisiatrica a Lavagna, è possibile chiamare il  393 329 4731 o per Whatsapp.

Il Fisiatra a Lavagna ha un costo variabile, a seconda del tipo di prestazione. La visita fisiatrica è una prestazione medica importante per il recupero della salute e della qualità di vita del paziente, che richiede competenza, professionalità e umanità da parte del fisiatra.

Un fisiatra è un medico che si occupa della riabilitazione delle persone con problemi all’apparato locomotore o ai nervi periferici. Il fisiatra valuta lo stato funzionale del paziente, individua le cause e le conseguenze della sua disabilità, stabilisce un piano terapeutico personalizzato e monitora i risultati. Il fisiatra si avvale di vari trattamenti, come la fisioterapia, i farmaci, la terapia del dolore e l’uso di tutori

Il fisiatra Dott. Salvatore Poma ha lo studio situato vicino a Chiavari ed è un medico che si occupa della riabilitazione delle persone con problemi all’apparato locomotore o ai nervi periferici.

Un fisiatra vicino a Sestri Levante può offrire una visita fisiatrica, una valutazione dello stato funzionale del paziente, un piano terapeutico personalizzato e vari trattamenti, come la fisioterapia, i farmaci, la terapia del dolore e l’uso di tutori.

Il fisiatra Dott. Poma vicino a Chiavari può lavorare in un centro medico, in un ambulatorio o in un ospedale. Tra i fisiatri vicino a Sestri Levante ci sono il Dott. Salvatore Poma.