LO STUDIO DI BUSTO GAROLFO

Indirizzo

Via XXIV Maggio, 17
20038 Busto Garolfo MI

Contatti

+39 393 329 4731
salvatore.poma1@gmail.com
 

Orari

Tutti i Martedì 16:00 – 19:30

Se hai bisogno di una visita fisiatrica a Busto Garolfo, puoi rivolgerti al Dott. Salvatore Poma, che offre servizi di qualità e professionalità per la riabilitazione delle persone con problemi all’apparato locomotore o ai nervi periferici.

Il fisiatra è un medico specializzato nella medicina fisica e riabilitativa, che si occupa di valutare lo stato funzionale del paziente, individuare le cause e le conseguenze della sua disabilità, stabilire un piano terapeutico personalizzato e monitorarne l’efficacia.

Il fisiatra si avvale di vari strumenti diagnostici e terapeutici, come la fisioterapia, la terapia farmacologica, la terapia del dolore, la terapia ortesica e protesica, la terapia neuromuscolare e la terapia elettrica.

Il fisiatra si occupa di una vasta gamma di condizioni, tra cui le malattie muscolo-scheletriche, le malattie neurologiche, le malattie vascolari, le malattie respiratorie, le malattie metaboliche, le malattie urologiche, le malattie oncologiche e le malattie infettive.

 

Il fisiatra ha come obiettivo il recupero della massima autonomia possibile del paziente, il miglioramento della sua qualità di vita e la prevenzione delle complicanze e delle recidive.

Il Fisiatra Dott. Salvatore Poma si trova a Busto Garolfo, in via XXIV Maggio 17, ed è facilmente raggiungibile da Legnano, Busto Arsizio, Castellanza, Cerro Maggiore, Dairago, Rescaldina, San Giorgio su Legnano, San Vittore Olona e Villa Cortese.

Per prenotare una visita fisiatrica dal Dott. Poma a Busto Garolfo, puoi contattare il numero 393 329 4731, oppure via Whatsapp.
Il costo di una visita fisiatrica a Busto Garolfo è di circa 90 euro, con la possibilità di usufruire di sconti o agevolazioni in base alla propria situazione economica o sanitaria. Non aspettare, affidati al Fisiatra Dott. Salvatore Poma a Busto Garolfo.